Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
In questi mesi post-lancio, gli sviluppatori non sono rimasti con le mani in mano e hanno aggiunto un nuovo aggiornamento. I possessori del gioco potranno scaricare il nuovo update 1.2.0, che apporta diverse migliorie e aggiunge nuovi contenuti all’action RPG della celebre saga di Ubisoft: una delle feature più desiderate dall’utenza è sicuramente la trasmogrificazione, resa disponibile dopo l’ultima patch del titolo.
Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft si scusa con la community per la qualità degli ultimi aggiornamenti
Nonostante l’impegno che l’azienda transalpina sta impiegando nel supporto del gioco, non sempre è riuscita a fornire degli aggiornamenti di buona qualità. Una delle ultime vittime è il Festival di Ostara, affetto da gravi bug e crash che hanno costretto gli sviluppatori a prolungare la durata dell’evento.
Tuttavia, sembrerebbe che Ubisoft sia consapevole del feedback della community circa questi ultimi contenuti, il quale non è esattamente positivo.
Attraverso un post sul sito ufficiale di AC Valhalla, la compagnia si è scusata con gli utenti promettendo maggiore qualità negli aggiornamenti futuri:
“La nostra community è al centro di tutto ciò che facciamo e ci sforziamo sempre di offrirti grandi esperienze. Detto questo, riconosciamo che alcuni dei nostri recenti aggiornamenti del titolo potrebbero non aver soddisfatto le vostre aspettative o essere stati all’altezza dei nostri standard.
Abbiamo apportato diverse modifiche alle pipeline di produzione e agli strumenti in modo da poter fornire aggiornamenti più robusti.”
Migliorare la qualità dei nuovi contenuti è l’obiettivo principale in quel di Ubisoft: proprio per questo, il DLC L’Ira dei Druidi è slittato di qualche settimana per arrivare sul mercato nel pieno del suo splendore.
Nuovi contenuti sono in arrivo su AC Valhalla, pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per non perderti le buone nuove riguardanti questo apprezzatissimo capitolo del celebre franchise. In separata sede, puoi consultare la roadmap completa del supporto post-lancio del titolo.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €59,99.