Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo dell’iconica saga iniziata nel 2007 da Ubisoft e capace di far innamorare milioni di giocatori. Unisciti alla infinita guerra tra assassini e templari, rivivendo grazie a un apposito macchinario le gesta dei tuoi antenati in ambientazioni iconiche come Roma, Grecia e così via. Oggi abbiamo però una brutta notizia da darti!
Assassin’s Creed Valhalla: il game director lascia lo studio
Ogni grande storia che la saga nel corso degli anni ci ha raccontato ha certamente dietro enorme lavoro e sacrificio di alcune persone che ogni giorno cercano di dare vita ai racconti scritti su carta.
Una di queste persone era senza dubbio Eric Baptizat che dopo ben 16 anni di attività al fianco di Ubisoft ha deciso di lasciare il posto di lavoro e di unirsi a EA Motive. Inutile dirti che il suo curriculum è di tutto rispetto e vanta la partecipazione a diversi titoli della saga tra cui Black Flag, Origins e il più recente Valhalla.
Il game director, secondo alcune fonti si sarebbe già spostato da mesi presso EA Motive e sarebbe già al lavoro alle redini di un nuovo progetto che ancora deve vedere un annuncio ufficiale. Alcune testate sospettano che il misterioso progetto sia in realtà il nuovo Dead Space di cui ti abbiamo parlato poco tempo fa.
Noi siamo incuriositi sulla vicenda, ed è interessante vedere come piano piano tutti i nodi stanno venendo al pettine in attesa di un annuncio ufficiale del gioco.
Infine, non possiamo fare a meno di notare che quest’anno Ubisoft ha perso un bel po’ di dipendenti come Darby mcDevitt, ci chiediamo come mai sempre più persone decidano di andarsene dall’azienda.
Noi ovviamente ti terremo informato su ogni futuro sviluppo consigliandoti se non lo hai già fatto di giocare Assassin’s Creed Valhalla!