Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei titoli offerti da Ubisoft più longevi e ricchi di contenuti. Questo capitolo della saga risulta molto ambizioso con DLC al pari di un gioco a parte e senza dubbio la casa di produzione si sta prendendo molta cura del proprio gioiello!
A ogni modo, oggi ti consigliamo di rimanere con noi perché se ancora non sei riuscito a mettere mano al titolo, Ubisoft ha deciso di offrire ai fan un’occasione d’oro per provarlo! Se sei curioso di scoprire cosa succede continua a leggere, la notizia di oggi non ti lascerà di certo a bocca asciutta!
Assassin’s Creed Valhalla è ora gratuito!
Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei capitoli della nota serie più amati degli ultimi tempi. Se sei un fan della serie di certo non te lo puoi perdere ma dato il costo comunque elevato del titolo, può anche essere che tu non abbia ancora avuto modo di metterci mano.
Ebbene, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti un’opportunità da non sprecare: il titolo a partire da oggi sarà scaricabile e giocabile gratuitamente fino al 28 febbraio! Si tratta di ben 3 giorni a disposizione per immergersi nell’avventura offerta senza spendere nemmeno un centesimo!
Ovviamente l’azienda ha pensato a tutti e sappi che ciò che otterrai con queste prime ore di gioco non andrà sprecato, ma tutti i salvataggi di questo periodo di prova gratuito passeranno poi anche al gioco completo nel caso tu decidessi di acquistarlo.
Questa iniziativa è disponibile per tutte le piattaforme, quindi sia che tu voglia giocare su PlayStation, Xbox o addirittura PC, potrai usufruire di questa opportunità e tastare con mano Assassin’s Creed Valhalla!
Play Assassin’s Creed Valhalla for free until February 28.
Explore a Dark Age open world, dual-wield powerful weapons, and lead epic raids in a quest to earn a place among the gods in Valhalla. pic.twitter.com/gHmbnyAUo5
— Assassin's Creed (@assassinscreed) February 24, 2022
Il tutto comunque è stato annunciato anche su Twitter dal profilo ufficiale di Assassin’s Creed e noi come sempre ti abbiamo riportato qui sopra il tweet in questione.
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e rinnovarti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete, assicurandoti di non perderti nessuna opportunità!