Assassin’s Creed Valhalla sta riscuotendo un enorme successo e sta facendo parlare di sé in ogni angolo del web. Merito di tutto ciò è dato dal gran lavoro di sviluppo da parte dei team di Ubisoft che hanno partorito il nuovo capitolo della famosa saga di Assassin’s Creed e delle operazioni di marketing svolte alla perfezione. Non si fa mancare nulla questo Assasin’s Creed, che si trova anche al centro di alcune critiche per la descrizione di un personaggio, con Ubisoft che prontamente provvede a scusarsi e promettere di rimediare nel prossimo update.
Se vuoi sapere di più su Assassin’s Creed Valhalla, noi di icrewplay abbiamo recensito il gioco per te. Ecco il link diretto alla recensione.
Assassin’s Creed Valhalla ha un testimonial che arriva dal campionato di serie A: il Papu Gomez
Da sempre nel mondo del marketing e pubblicitario ci si affida a personaggi più o meno famosi per sponsorizzare il proprio brand e la tendenza, da qualche anno a questa parte, e di affidarsi anche ai cosiddetti influencer. Assassin’s Creed ha un’estimatore d’eccezione e si chiama Alejandro Dario Gomez detto anche El Papu Gomez. Il numero 10 e capitano dell’Atalanta è un grande fan della saga fin dal suo inizio e paragona sé stesso e i suoi compagni a dei guerrieri che “lottano” per la città di Bergamo.
“Ovviamente noi ci sentiamo guerrieri perché lottiamo ogni giorno in allenamento e ogni domenica in partita e cerchiamo di rappresentare il popolo della città di Bergamo, che ha sofferto tanto nell’ultimo periodo…”
Queste sono le parole di Gomez estratte dalla sua intervista (intervista completa nel video qui sotto) che fanno ovviamente riferimento ai momenti bui del coronavirus che ha flagellato la città di Bergamo.