Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo hotfix facilita l’ottenimento del grado oro in una Sfida Maestria
Con l’aggiornamento 1.2.2 sono state introdotte delle Sfide Maestria come contenuto di supporto post-lancio: tra le tre sfide, una delle più difficoltose da superare è quella della Prova del Lupo.
Lo scopo della suddetta challenge è quello di testare l’abilità del giocatore nel tiro con l’arco: sfortunatamente, alcune guardie nemiche si uccidono a vicenda, riducendo i punti ottenibili e di conseguenza le possibilità di ottenere il grado oro in questa sfida.
Ubisoft ha tentato di metterci una pezza tramite hotfix: con la nuova patch infatti, il requisito per ottenere il grado oro nella Prova del Lupo è stato abbassato, rendendo la sfida molto più semplice.
Forse non è stata una scelta tanto saggia, visto che gli utenti avrebbero preferito un accorgimento circa l’IA delle guardie, ma almeno l’azienda transalpina ha in qualche modo evitato che quest’attività risulti essere inutilmente frustrante.
Nuovi contenuti sono in arrivo in AC Valhalla: nel corso dell’Ubisoft Forward è stato annunciato il DLC L’Assedio di Parigi, che aggiungerà nuove missioni giocabili e una porzione di mappa totalmente inedita.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.