Assassin’s Creed Valhalla è protagonista della fantastica offerta che voglio segnalarti, lo puoi trovare nella sua versione per Xbox su Instant Gaming scontato del 50%.
L’ultimo capitolo della saga Ubisoft è uno di quelli che ha riscosso il maggior successo, complice anche la sua uscita a ridosso del lancio delle console next-gen, magari non avrà lo spessore e il carisma della trilogia di Ezio, ma sicuramente è un titolo valido e ben riuscito.
L’ambientazione cambia ancora, come solito fare da Ubisoft negli ultimi titoli, e ti catapulta direttamente all’epoca dell’espansione vichinga verso le terre dell’ovest. L’isola britannica sarà quindi il teatro delle tue avventure di “guerra”. Sotto l’aspetto tecnico avrai a che fare sicuramente con il gioco più grande e meglio realizzato dell’intera saga, al netto di qualche bug, le ambientazioni del profondo nord sono veramente ispirate e curate minuziosamente.
Assassin’s Creed Valhalla: la storia
Il gioco ti mette nei panni del predatore vichingo Eivor quando questi decide di spiegare le vele verso le coste inglesi. Eivor, orfano di entrambi i genitori viene cresciuto dal re con cui il padre aveva stretto alleanza. Grazie al fratellastro Sigurd incontrerà una coppia di stranieri (due assassini) che lo istruiranno in tecniche di combattimento tipiche dell’ordine segreto e doneranno lui la “Lama Celata“.
Il tuo compito sarà quello di conquistare territori, compiere razzie ed accrescere la tua influenza politica, tutto questo con lo scopo di avere il tuo posto insieme ai grandi guerrieri e insieme agli Dei nel Valhalla.
L’offerta che ti segnalo ti permetterà di acquistare Assassin’s Creed Valhalla per Xbox scontato del 50% sul prezzo di listino, la spesa scende a 34,99€, davvero un’occasione da non perdere questa su Instant Gaming. Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte videoludiche unisciti al canale Telegram di iCrewPlay.