Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
Assassin’s Creed Valhalla, disponibile al download la patch 1.2.2.
L’update 1.2.2. è finalmente arrivato e ha portato con sé nuovi contenuti aggiuntivi: oltre a un bug fixes molto corposo che puoi consultare in separata sede, il nuovo aggiornamento ha implementato diverse novità tra cui nuove sfide maestria. Di seguito, ecco tutte le nuove prove:
-
Prova dell’Orso: Metti alla prova la tua forza (combattimento)
-
Prova del Lupo: Metti alla prova la tua abilità di tiro (arco)
-
Prova del Corvo: Metti alla prova la tua astuzia (stealth)
Le sfide maestria saranno accessibili solo dal livello 221 in poi e saranno reperibili attraverso dei sacrari sparsi per il mondo: ognungo conterrà 3 prove. Inoltre, il secondo requisito è quello di aver completato la missione principale Ospiti Indesiderati, localizzata nel territori del Grantebridgescire e Ledecestrescire.
Non è tutto: con questo nuovo update sono in arrivo tre nuove abilità.
-
Arciere in sella: Eivor può usare la sua abilità con l’arco mentre è in sella.
-
Shield Master: Eivor ruota automaticamente per bloccare gli attacchi in arrivo alzando lo scudo.
-
Inarrestabile: Durante il combattimento, lo sprint di Eivor diventa imparabile e respinge i nemici a scapito della resistenza.
Nuovi contenuti sono in arrivo in AC Valhalla: nel corso dell’Ubisoft Forward è stato annunciato il DLC L’Assedio di Parigi, che aggiungerà nuove missioni giocabili e una porzione di mappa totalmente inedita.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.