Continua il massiccio supporto post lancio per Assassin’s Creed Valhalla, per quanto il nuovo capitolo della serie degli Assassini sia già di base tra gli open world più imponenti mai realizzati da Ubisoft, i nuovi contenuti aggiuntivi dei Season Pass stanno continuando ad aggiungere sezioni di mappa e porzioni di storia alla lunga epopea norrena del vichingo Eivor e dei suoi alleati.
Il prossimo 12 agosto verrà rilasciato su tutte le piattaforme l’atteso (molto atteso essendo stato rimandato con grande disappunto dei fan) DLC L’Assedio di Parigi, che porterà Eivor nella capitale francese per combattere quello che potrebbe essere uno degli scontri più epici e spettacolari di tutto Assassin’s Creed Valhalla. Per quanto il contenuto aggiuntivo non abbia ancora fatto il proprio debutto, i leakear pensano già al futuro del gioco e a ciò che non è ancora stato ufficialmente rivelato, in particolare a pensare alle prossime novità è il leaker J0nathan, particolarmente attivo e affidabile per quanto riguarda il mondo Ubisoft che, analizzando alcune stringhe di codice, ha trovato dei riferimento al ritorno di un personaggio del passato.
Assassin’s Creed Valhalla: una voce di donna ti guiderà…
Pare che dopo Parigi, la ciurma di Eivor sbarcherà sulle coste dell’isola scozzese di Skye, in questa inedita location il nostro protagonista sentirà una voce di donna stranamente familiare, in modo particolare al guerriero verrà in mente la voce di Randvi, personaggio femminile noto ai giocatori di Assassin’s Creed Valhalla. Se questo potrebbe sembrarti un dettaglio da poco, devi sapere che al lancio del titolo in molti, incontrando Randvi, hanno ironizzato sul fatto che Ubisoft avesse riciclato il modello di Kassandra data la somiglianza delle due donne.
Kassandra è la protagonista femminile che si può selezionare in Assassin’s Creed Odissey (e può vantare il primato di essere la prima protagonista donna canonica dal momento che i gemelli Frye sono coprotagonisti in Assassin’s Creed Syndicate) e la software house, sempre molto attenta ai commenti della community, potrebbe indicare così il ritorno del personaggio e dimostrare di aver tenuto d’occhio i meme e i commenti riguardanti i due personaggi.
Ricordiamo tuttavia che si tratta di rumor non confermati e il tutto potrebbe rivelarsi un inside joke, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Assassin’s Creed Valhalla e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!