Assassin’s Creed Valhalla continuerà ad essere supportato da Ubisoft nel corso del 2021. La software house monitora costantemente la situazione cercando di scovare e modificare quelli che sono i bug presenti nell’open world che racconta le gesta del più che riuscito personaggio di Eivor.
Attraverso un tweet, Ubisoft ha chiarito la strada che ha scelto di intraprendere per migliorare il suo titolo, promettendo nei primi mesi del 2021 un supporto costante volto a migliorare bug più o meno ingombranti, a cui si aggiungeranno svariate migliorie tecniche. Durante gli ultimi mesi, diversi sono stati gli utenti incappati in problematiche di più vario genere, soprattutto dopo l’hotfix 1.1.0 del mese di dicembre, che porta con se un nuovo problema, il blocco del viaggio rapido.
New Year, new update to our Known Issues list… we'll have further updates on incoming fixes soon!
— Assassin's Creed (@assassinscreed) January 8, 2021
Nuovi contenuti in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla?
Le novità non si fermano qui, dopo la risoluzione dei problemi, che potrai consultare facilmente cliccando su questo link, si è parlato brevemente dei nuovi contenuti. Nel corso del nuovo anno Assassin’s Creed Valhalla otterrà due nuove grandi espansioni, una prevista durante la primavera, la seconda per l’estate, a cui si aggiungerà una missione aggiuntiva. Catapultati nei racconti norreni dovremo scoprire tutte le atroci verità dietro alla mistica leggenda di Beowolf.
L’espansione primaverile, dal nome l’Ira dei Druidi, ci porterà all’interno dell’Irlanda, intenti a carpire i segreti più remoti dei druidi, l’elite sacerdotale dedita al sacrificio umano per raggiungere mistiche conoscenze. La seconda, denominata l’assedio di Parigi, renderà possibile prendere parte, a quella che a tutti gli effetti, viene considerata come la guerra più ambiziosa del popolo vichingo, dove l’affamato popolo caricò l’esercito parigino dal fiume senna con l’aiuto delle navi.
Con un livello contenutistico di tutto rispetto, non dimentichiamo che già il gioco base è ricco di contenuti, forse propensi per la maggiore alla quantità che alla qualità, si prospetta un futuro roseo per il brand. Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S dal 20 novembre 2020.