Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei più grandi titoli offerti da Ubisoft. La casa di produzione si sta prendendo molta cura del suo bambino, continuando a supportarlo con amore patch dopo patch! Tantochè si vocifera che il prossimo update sarà più grande di Origins!
Assassin’s Creed Valhalla è in offerta per PlayStation 4!
Amazon oggi come sempre ha deciso di farci un’enorme sorpresa scontando uno dei titoli più amati di questo ultimo periodo! Nel caso avessi qualche dubbio, ovviamente stiamo parlando di Assassin’s Creed Valhalla, che passa da un prezzo base di 71,16 euro al modico prezzo di 29,99 euro. Si tratta di uno sconto del 58% per un titolo ancora pienamente supportato!
Ecco il link!
Inoltre se deciderai di approfittare dell’offerta, potrai utilizzare anche il titolo sulla nuovissima PlayStation 5 approfittando delle feature di retrocompatibilità offerte da Sony e nel caso ancora non fossi ancora convinto, sappi che avrai anche diritto all’upgrade next-gen che sarà totalmente gratuito e non ti dovrai preoccupare di nulla.
Sarai Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Nemici da razziare, un insediamento da espandere, il potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dei nel Valhalla.
- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Un’arma in ogni mano! Scopri il brutale stile di combattimento dei vichinghi.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
- Ogni scelta che compi rende il tuo personaggio e il tuo clan differenti e scrive una nuova pagina della loro leggenda.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.