Assassin’s Creed Valhalla è senza ombra di dubbio uno dei capitoli della saga più ambiziosi offerti da Ubisoft. Lo studio di sviluppo si sta prendendo molta cura del proprio gioiello, con patch e update di nuovi contenuti molto più che corposi.
A ogni modo, oggi ti consigliamo di restare con noi perché ti riporteremo un’offerta di Amazon senza precedenti che non puoi lasciarti scappare!
Assassin’s Creed Valhalla è in offerta per PlayStation 4!
Amazon oggi ha come sempre deciso di deliziarci con un’enorme sorpresa mettendo in offerta uno dei titoli più apprezzati di questo ultimo periodo, specialmente per i fan della saga di Assassin’s Creed! Nel caso ancora non lo avessi capito, ovviamente stiamo parlando di Assassin’s Creed Valhalla.
Se sei curioso che cosa ci propone il noto store online quest’oggi, sappi che il titolo passa da un prezzo di listino di 71,16 euro al prezzo irrisorio di 29,97 euro. Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi si tratta di uno sconto sostanzioso di ben il 58%, che però sarà presente a tempo limitato!
Inoltre se deciderai di approfittare dell’offerta, potrai goderti l’esperienza anche sulla tua nuova scintillante PlayStation 5 grazie alle feature di retrocompatibilità offerte dall’azienda. Inoltre sarà presente anche un upgrade che ti consentirà di giocare alla versione next-gen di Assassin’s Creed Valhalla!
Insomma bando alle ciance, ti lasciamo qui il link perciò non lasciarti sfuggire l’opportunità!
Sarai Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Nemici da razziare, un insediamento da espandere, il potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dei nel Valhalla.
- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Un’arma in ogni mano! Scopri il brutale stile di combattimento dei vichinghi.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
- Ogni scelta che compi rende il tuo personaggio e il tuo clan differenti e scrive una nuova pagina della loro leggenda.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.