Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo di una delle serie più amate e apprezzate di sempre, una nuova avventura che ha fatto sognare l’utenza. Se sei uno dei pochi fortunati che possiedono una PlayStation 5 e ancora non hai avuto modo di tuffarti in questa nuova esperienza di gioco, allora Amazon ti viene incontro con un’offerta niente male!
Assassin’s Creed Valhalla a meno di 20 euro per PlayStation 5
Insomma, è la fine dell’anno e ormai è periodo festivo per tutti, e quale modo migliore per passare le proprie vacanze se non con un po’ di sano gaming? Se sei alla ricerca di un nuovo titolo da spolpare, Amazon ti viene incontro con un’offerta legata ad Assassin’s Creed Valhalla davvero niente male.
Se ti recherai sul noto sito di e-commerce troverai infatti la versione standard del gioco per PlayStation 5 in sconto di ben il 60%, passando dai 49,99 euro di listino a soli 19,98 euro. Insomma, un’offerta da non lasciarsi sfuggire se stavi aspettando l’occasione giusta per mettere mano al titolo!
Noi come sempre ti lasciamo qui sotto il link alla pagina dell’offerta accompagnato anche da una breve descrizione del gioco, nel caso tu non sia ancora convinto sull’acquisto:
“Mossi dalle infinite guerre e dalla scarsità di risorse nella Norvegia del IX secolo, i giocatori guideranno il clan di Eivor attraverso il Mare del Nord verso le ricche terre dei regni d’Inghilterra in rovina. Dovranno plasmare un nuovo futuro per il proprio clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un sistema rinnovato che include l’abilità di impugnare due armi diverse contro schiere di nemici più grandi che mai.”
A proposito di Assassin’s Creed Valhalla, lo sai che il gioco ha ormai ricevuto l’ultimo update?