Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
Assassin’s Creed Valhalla, la nuova patch aggiunge la difficoltà Incubo
Attraverso i profili social ufficiali del titolo, Ubisoft ha svelato i nuovi contenuti in arrivo nella patch 1.3.1: il prossimo update riempirà il gioco di nuovi contenuti giocabili per tutti i giocatori insaziabili di AC Valhalla.
Oltre a 3 nuove incursioni per le Razzie Fluviali e altrettante nuove abilità sbloccabili, le novità più succose riguardano sicuramente i nuovi equipaggiamenti in arrivo. Ubisoft sembrerebbe aver confermato, per la gioia della community, l’implementazione della spada corta, una delle armi più richieste dai giocatori.
Ultima novità, ma altrettanto importante, è la difficoltà Incubo: in questo nuovo livello di sfida i giocatori dovranno affrontare dei nemici particolarmente aggressivi e coriacei, quindi assicurati di essere saldamente convinto di voler affrontare questa modalità così crudele prima di iniziare una nuova partita a difficoltà Incubo.
We can’t give everything away just yet, but the upcoming game update may or may not include:
🤫 3 new River Raids maps
🤫 Nightmare combat difficulty
🤫 3 new abilities
🤫 New weapons and gear (did someone say short sword?)#AssassinsCreed pic.twitter.com/90NTQx1CIE— Assassin's Creed (@assassinscreed) September 4, 2021
Ancora non ci è dato sapere quando questa patch verrà rilasciata: non ci resta che attendere buone nuove da parte del publisher francese per scoprire tutte le migliorie che questo aggiornamento porterà.
Nuovi contenuti sono in arrivo in AC Valhalla: di recente è stato pubblicato il DLC L’Assedio di Parigi, che aggiungerà nuove missioni giocabili e una porzione di mappa totalmente inedita.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen.