Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio uno dei capitoli più amati della saga, dopo il nuovo e ultimo update, il titolo continua a essere apprezzato e giocato da sempre più persone. Noi oggi siamo qui per riportarti un’interessante offerta che ti permetterà di entrare a far parte del mondo vichingo e di vivere le avventure degli assassini sia nel passato che nel presente!
Assassin’s Creed Valhalla per PlayStation 5 in offerta!
Assassin’s Creed Valhalla non ha di certo bisogno di presentazioni, si tratta dell’ultimo capitolo di una delle saghe più longeve di sempre. Oggi Amazon ha deciso di scontare la versione PlayStation 5 del gioco, portandola a 43,99 euro al posto dei consueti 71,16 euro, con uno sconto del 27%.
Si tratta senza dubbio di una grande occasione per testare l’enorme potenza che PlayStation 5 è in grado di offrirci, attraverso un gioco mastodontico che necessita più di 100 ore per essere completato completamente. Noi non possiamo che consigliarti di approfittare al volo dell’offerta in quanto sicuramente non ne rimarrai deluso!
Ecco il link!
È il Nono secolo d. C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra.
La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare. In Assassin’s Creed Valhalla vesti i panni di Eivor, un coraggioso guerriero vichingo cresciuto ascoltando racconti di gloriose battaglie del passato.