L’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se Ubisoft ha già rivelato che probabilmente arriverà il prossimo autunno e sarà disponibile presumibilmente anche per le console di prossima generazione. Per il momento però, Gamestop ha aperto i preordini per PlayStation 4 e Xbox One di questo nuovo capitolo, rivelando le versioni disponibili nel negozio: si tratta di tre edizioni speciali, che se acquistate garantiranno l’accesso alla missione esclusiva La Via Del Berserker. Ecco i dettagli delle tre versioni di Assassin’s Creed Valhalla.
Assassin’s Creed Valhalla Drakkar Edition (Esclusiva GameStop) – 70.98 euro
Questa edizione in esclusiva GameStop include:
- il gioco Assassin’s Creed Valhalla;
- il pacchetto Nave Lunga del Berserker con una Nave esclusiva e un set di vele;
- la skin per personalizzare il corvo;
- un set di Rune;
Assassin’s Creed Valhalla Gold Edition – 99.98 euro
Questa edizione include:
- il gioco;
- il Season Pass;
- una missione speciale della storia disponibile al lancio;
Assassin’s Creed Valhalla Ultimate Edition (Esclusiva GameStop) – 119.98 euro
Questa edizione include:
- una copia di Assassin’s Creed Valhalla;
- il Season Pass;
- una missione speciale della storia disponibile al lancio;
- uno speciale Ultimate Pack con i DLC Dotazione del Berserker;
- Nave Lunga del Berseke;
- Insediamento del Berserker;
- un set di Rune;
Da diverso tempo si vociferava di un nuovo capitolo ambientato in territorio norreno, e quando tra ieri 30 aprile e l’altro ieri 29 aprile, in seguito prima grazie ad una diretta live su Twitch in collaborazione con Bosslogic e poi con una presentazione trailer ufficiale, i fan sono andati in visibilio. Si prospetta pertanto un titolo dal grande riscontro da parte del pubblico, come stato con i precedenti titoli di quello che sembra il nuovo corso (e nuova vita) della serie cominciata ormai nel lontano 2007 con protagonista Altair.
Ti ricordiamo infine che questo articolo non è in alcun modo in collaborazione con il negozio Gamestop, si tratta semplicemente di una notizia inerente i preordini disponibili della compagnia.