Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della fortunata saga Ubisoft inaugurata nel lontano 2007. Il gioco, uscito verso la fine dello scorso anno, riceve aggiornamenti costanti e gli sviluppatori continuano a proporci diversi contenuti che vanno ad aggiungersi all’esperienza di gioco iniziale.
Di recente hai potuto deliziarti con il DLC dedicato all’Irlanda e tra qualche mese potrai acquistare un nuovo contenuto digitale: L’assedio di Parigi, che da oggi ha anche una data d’uscita. Per il PlayStation Store di Sony infatti l’uscita è prevista entro il 9 novembre 2021.
Assassin’s Creed Valhalla: il nuovo DLC
L’assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla ti permetterà di rivivere quella che è considerata la più ambiziosa battaglia vichinga; nei panni del protagonista infatti rivivrai proprio l’assedio alle mura della città fortificata di Parigi e dovrai farti strada tra le vie della città, affrontando nemici, pianificando ogni tua mossa e portare la tua tribù alla conquista del territorio.
C’è però da considerare che la data di uscita menzionata potrebbe essere solamente indicativa e che Sony abbia deciso di fissarne una ipotetica che fosse in linea con le reali pubblicazioni passate di contenuti aggiuntivi e altro, specialmente per quanto riguarda titoli della portata come Assassin’s Creed Valhalla.
Quello che è certo è che dovrai pazientare solo qualche mese per avere ulteriori informazioni.
Non perderti le ultime notizie sul mondo dei videogiochi e resta sempre aggiornato sui titoli che ti piacciono e che ami di più grazie ai nostri approfondimenti e aggiornamenti quotidiani.
Giugno è arrivato e non poteva mancare l’appuntamento con il più grande evento di tutta l’industria videoludica; rimani aggiornato su tutti gli annunci dell’E3 e scopri tutte le date delle conferenze.