Se pensavi che Assassin’s Creed Valhalla fosse già dal lancio un’avventura pressoché infinità, sappi che ti sbagliavi! Annunciato ufficialmente appena un paio di giorni fa, il nuovo aggiornamento introduce infatti al già sconfinato mondo di gioco tante nuove attività inedite in cui Eivor e compagni potranno cimentarsi!
Ubisoft pare voglia fare letteralmente TUTTO in grande per questo nuovo capitolo della saga degli Assassini, infatti il nuovo update 1.1.2, disponibile ora su tutte le piattaforme per cui Assassin’s Creed Valhalla è stato rilasciato (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, Google Stadia) pesa tra gli 11 e i 19 GB a seconda della versione posseduta del titolo.
Il nuovo aggiornamento è totalmente gratuito e tra i suoi contenuti include i talenti che alcuni giocatori avevano già sbloccato grazie a un bug ovvero Cacciatore di frecce, Prontezza Guerriera e Trasporto dell’assassino, oltre ai talenti inediti Scatto navale, Prontezza collettiva e Scivolata dell’assassino.
Inoltre, l’update in questione introduce le nuove abilità Trappola del Berserker, Spallata e Grido di Battaglia e, soprattutto, le inedite Razzie Fluviali. Nello specifico, si tratta di missioni particolarmente difficili da portare a termine, ma che garantiranno ingenti ricompense ai giocatori come equipaggiamento di alto livello, rune e argento.
⚔️ Modalità di gioco Razzie Fluviali
✔️ Miglioramenti del gioco
📁 11-19 GB, in base alla piattaforma.Preparate i drakkar! Il Vahlalla vi attende.#AssassinsCreedhttps://t.co/5y47fOKJp7 pic.twitter.com/eRt5IzTFaq
— Ubisoft Italia (@UbisoftItalia) February 15, 2021
Se ancora non ti sei tuffato a capofitto nell’epopea vichinga di Eivor, puoi approfittare del fatto che attualmente la Limited Edition di Assassin’s Creed Valhalla si trova in sconto su Amazon a soli 49,99 €. Ubisoft ha confezionato un open world davvero degno di nota (puoi trovare qui la nostra recensione) che però, nonostante i notevoli update che la software house francese si sta impegnando a rilasciare, a qualche mese dal lancio è ancora funestato da qualche fastidioso bug di troppo.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli update di Assassin’s Creed Valahalla e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!