Assassin’s Creed Valhalla non ha bisogno di troppe presentazioni, si tratta dell’ultimo capolavoro Ubisoft che nel corso del tempo è stato in grado di racimolare una mole d’utenza da capogiro! Oggi siamo qui per riportarti una notizia tanto succulenta quanto imperdibile.
Se sei curioso di sapere tutto relativamente al futuro del titolo, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Assassin’s Creed Valhalla: una nuova roadmap rivela le novità di dicembre!
Se ben ricordi, recentemente ti avevamo parlato di come alcuni player avessero scovato dei trofei nascosti relativi a delle tombe di prossima aggiunta in Assassin’s Creed Valhalla. Oggi finalmente la notizia si concretizza e Ubisoft ha deciso di spiaccicare in faccia agli amati player del titolo una prima rudimentale roadmap da non sottovalutare!
Per chi non lo sapesse, una roadmap non è altro che uno schema concettuale che riassume i futuri update di un titolo e oggi ne abbiamo una in grado di strapparti un sorriso!
Come puoi ben vedere qui sopra, il primo passo di Ubisoft sarà quello di portare il gioco alla versione 1.4.0, introducendo diverse migliorie e aggiunte non meglio specificate.
Poi si procederà sempre nella stessa giornata del 9 novembre al tanto agognato evento Tombs of the Fallen che ti permetterà di esplorare nuove misteriose catacombe in grado di trasportarti nel pieno del mondo vichingo!
Il fettone della torta si avrà però con l’evento Oskoreia Festival, una festività che trae ispirazione proprio dalla cultura vichinga e che sicuramente sarà in grado di catturarti tra miti e leggende tutte da scoprire!
L’ultimo step del percorso disegnato da Ubisoft avverrà durante un generico dicembre dove il gioco otterrà la sua versione 1.4.1, di cui ancora non possiamo dirti nulla.
Insomma, saranno mesi intensi e la domanda è solo una: sei pronto a immergerti nuovamente in Assassin’s Creed Valhalla e passare delle festività in pieno stile vichingo? Noi sicuramente sì! E non vediamo l’ora che la roadmap di Ubisoft si concretizzi in succosi update.
Per il momento non ci rimane che darti appuntamento alla prossima notizia!