L’ultimo capitolo della saga Assassin’s Creed, Valhalla, sviluppato da Ubisoft Montréal e pubblicato da Ubisoft, è il diretto sequel di Assassin’s Creed: Odyssey. Uscito a novembre 2020 il titolo ci mette nei panni di Eivor, un guerriero vichingo che tra battaglie reali ed altre prettamente mitologiche darà inizio al culto degli Assassini, qui noto come Ordine degli Occulti, e quello dei Templari, chiamato Ordine degli Antichi.
Il gioco ha ricevuto inoltre un Season Pass che comprende la nuova missione “La leggenda di Beowulf” e due grosse espansioni: “L’ira dei druidi” e “L’assedio di Parigi” grazie ai quali la storia di Eivor è dell’ambientazione norrena è stata largamente ampliata.
Il titolo, esattamente come i precedenti Assassin’s Creed: Origins e Assassin’s Creed: Odyssey è interamente open world con un numero altissimo di missioni secondarie e una longevità della trama principale di tutto rispetto. Anche il gameplay riprende le caratteristiche da action-RPG tipici dei due prequel.
Assassin’s Creed Valhalla: Limited Edition è in super offerta su Amazon
Assassin’s Creed: Valhalla – Limited Edition per PlayStation 4 è al momento in offerta su Amazon con uno sconto del 32% sul prezzo base. Al prezzo di 37,99 € potrai avere non solo il gioco completo, ma anche dei bonus previsti dalla versione in edizione limitata in esclusiva Amazon.
Acquistando il gioco, ti verrà successivamente inviato un codice grazie al quale potrai riscattare i suddetti extra che consistono in un set di rune, nel lupo destriero Hati e in un pacchetto di insediamento del Berseker. Tutto per rendere ancora più piacevole l’avventura offerta in Assassin’s Creed: Valhalla.