Potrebbe chiamarsi Dawn of Ragnarök la nuova espansione principale di Assassin’s Creed Valhalla, stando ad alcune informazioni raccolte recentemente dal dataminer “j0nathan” tramite l’ultimo update ufficiale del gioco. I dettagli includono non soltanto il nome dell’espansione, ma persino la lista completa di trofei e obiettivi.
Assassin’s Creed Valhalla, ecco la nuova espansione?
Naturalmente è difficile al momento farsi un’idea precisa sui contenuti del DLC, ma apprendiamo che dovrebbe essere ambientato nel regno dei nani di Svartalfheim introducendo una serie di nuove abilità e armi per il protagonista Eivor, inclusa una sorta di invisibilità, la possibilità di volare nei panni di un corvo, frecce di teletrasporto, una lancia in grado di perforare la cotta di maglia, poteri di ghiaccio e la capacità di rianimare i nemici.
Ubisoft non si è ancora pronunciata ufficialmente sui contenuti futuri di Assassin’s Creed Valhalla, lasciando presagire comunque che il supporto visto finora, con il lancio di due espansioni principali, continuerà sulla stessa strada: segno che il gioco continua a catturare l’interesse degli appassionati.
Di recente, è stata lanciata una versione standalone di Discovery Tour: Viking Age su PC e che arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna all’inizio del 2022.