Assassin’s Creed Valhalla non è di certo un titolo sconosciuto. Come ben sai si tratta dell’ultimo capitolo della serie che sta facendo battere forte il cuore di ogni singolo fan sulla faccia della terra. Siamo alla fine del supporto al gioco, come ti abbiamo accennato qui e Ubisoft ha svelato un nuovo succulento dettaglio relativo al nuovo DLC!
Assassin’s Creed Valhalla: The Last Chapter e alcuni succulenti dettagli!
Assassin’s Creed Valhalla è alla fine del suo ciclo di vita e The Last Chapter sarà la degna conclusione che tutti i fan aspettano con ansia. A ogni modo, oggi siamo venuti a sapere che questa epica conclusione avrà a che fare con Mirage. Senza dare vita a nessun tipo di spoiler (nel caso tu stia ancora affrontando le epiche avventure del protagonista) possiamo dirti che gli eventi di Mirage si baseranno su un flashback per l’Occulto.
Le novità però non finiscono qui in quanto Roshan che è la mentore di Basim, farà la propria comparsa in questo epico DLC. Insomma, è chiaro il tentativo dell’azienda di voler in qualche modo preparare all’arrivo del nuovo Assassin’s Creed. Noi ovviamente non vediamo l’ora di assaggiare la ricetta che gli studios ci stanno preparando. Nell’attesa ovviamente, prepariamoci tutti psicologicamente a dare un ultimo saluto ad Assassin’s Creed Valhalla!
Surprise! Roshan from Assassin's Creed Mirage makes an appearance in Assassin’s Creed Valhalla with our latest update. Eivor and Roshan team up in "Shared History" – a new free quest available now! #AssassinsCreed pic.twitter.com/s7QOcjaavS
— Assassin's Creed (@assassinscreed) November 29, 2022