Assassin’s Creed Valhalla è sicuramente un gioco da non sottovalutare, fin dalla sua uscita il titolo si è ripromesso di proporre un’esperienza vichinga al top delle potenzialità dell’epoca e patch dopo patch ci è senza dubbio riuscito!
Oggi siamo qui per parlarti dell’ennesimo DLC che sicuramente sarà in grado di saziare tutti i fan bramosi di nuove elettrizzanti avventure! Se sei curioso di sapere che ha in serbo Ubisoft per noi, resta qui e non te ne pentirai di sicuro!
Assassin’s Creed Valhalla, svelato Tombs of the Fallen
La vicenda di cui ti vogliamo parlare oggi ha avuto inizio quando Ubisoft ha aggiunto un nuovo set di trofei ad Assassin’s Creed: Valhalla, intitolato “Tombs of the Fallen”.
Non si tratta di moltissimi obiettivi, ma soltanto di due trofei di bronzo sbloccabili che sono rispettivamente Speleologo, che richiede di completare una tomba dei caduti, e Criptologo, che richiede di completarne tre.
Si tratta di un chiaro indizio che indica che vi saranno tre tombe da esplorare! Da qui però si possono trarre alcune considerazioni. In primo luogo è importante sottolineare come Ubisoft abbia pubblicato diversi contenuti gratuiti nel corso degli anni, e in secondo luogo avere solo 3 tombe da esplorare non giustificherebbe un DLC a pagamento.
A new set of trophies has been added to #AssassinsCreed Valhalla and it seems to involve an upcoming piece of content called "Tombs of the Fallen"!
Considering it involves at least three tombs to explore, could this be the official name for the Odin Runes dedicated content? pic.twitter.com/uSDIyAlx19
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) November 2, 2021
Non vogliamo di certo illuderti, ma forse questo DLC sarà un’aggiunta gratuita a Assassin’s Creed Valhalla. Per ora non possiamo dare smentite o conferme ma stai pur certo che terremo le orecchie ben ritte in attesa di nuove informazioni!
Quindi, non ci rimane che aspettare il fatidico 2022 per poter mettere le mani sul DLC, e una cosa è certa: se sei un fan del titolo puoi stare sereno perché Ubisoft sembra aver preso molto seriamente la propria promessa di garantire un supporto prolungato ad Assassin’s Creed Valhalla!