Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo dedicato alla nota serie Assassin’s Creed, nonché uno dei titoli più ambiziosi targati Ubisoft. La casa di produzione si sta prendendo molta cura del proprio gioiellino con una quantità di update e di contenuti aggiuntivi non di poco conto, anche in grado di regalare ore e ore di gioco aggiuntive.
A questo proposito oggi siamo qui per parlarti dell’ultima espansione disponibile in quanto l’azienda ha deciso di pubblicarne un trailer mozzafiato! Se sei curioso rimani con noi e non te ne pentirai di certo!
Assassin’s Creed Valhalla: nuovo trailer per l’espansione l’Alba del Ragnarok!
Assassin’s Creed Valhalla è riuscito a conquistare una quantità di fan non indifferente e il suo enorme successo è anche dovuto al duro lavoro degli sviluppatori che si impegnano giorno dopo giorno per offrire nuovi contenuti elettrizzanti.
L’Alba del Ragnarok non è altro che la terza espansione di questo ultimo capitolo, un DLC a pagamento ricco di contenuti che saranno in grado di trasportarti in un’avventura tutta nuova nei panni di Odino! Il tuo obiettivo sarà quello di salvare tuo figlio, Baldr, prigioniero del gigante di fuoco Surtr.
Nuovi combattimenti ti aspettano all’insegna dell’azione e del pericolo, e per l’occasione potrai usufruire anche di una nuova alabarda vichinga scintillante, con finisher mozzafiato e tanti nuovi poteri inediti degni di un vero dio!
Scontrarsi con la famiglia di Surts non sarà semplice e dovrai scontrarti con il ghiaccio e con il fuoco, due elementi opposti ma in grado entrambi di renderti la vita un inferno!
Ma inutile che stiamo qui a dirti altro, perché l’espansione di Assassin’s Creed Valhalla è stata presentata da Ubisoft con un trailer di oltre 6 minuti in grado di tenere chiunque incollato allo schermo! L’azienda ha di certo svolto un ottimo lavoro e siamo certi che non potrai far altro che desiderare di acquistare l’espansione per provarla con le tue stesse mani!
A noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo e lasciarti al trailer qui sotto!