Mentre i fan attendono con impazienza l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, è uscito sul web un nuovo leak, che in un video mostra circa 7 minuti di gameplay e dove si può assistere a un duello tra il protagonista Eivor ed il boss Cordelia. Il videogioco ambientato nell’epoca vichinga, qualche giorno fa era già stato vittima di un video leak che ha mostrato 30 minuti di gameplay.
Per l’uscita del videogioco creato da Ubisoft, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, dovremo attendere fino a Dicembre 2020.
Nel frattempo puoi dare un’occhiata alla trama del videogioco e al video leak, avrai così un’anteprima e potrai immaginare di cimentarti nei panni di Eivor!
Assassin’s Creed Valhalla
Vesti i panni di Eivor
Eivor è un combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.
Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorprendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a conquistarla con Eivor?
Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.
Guida un clan di razziatori
Lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.
Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata che, stata rimossa nell’ultimo Assassin’s Creed Odyssey, è stata reintrodotta in Assassin’s Creed Valhalla.
La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.
Recluta mercenari
I mercenari possono essere creati da altri giocatori oppure puoi creare, personalizzare e condividere online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.
Attraversa il gelido Mare del Nord, scopri e conquista le terre dei frammentati regni d’Inghilterra. Prendi parte ad attività come gare di caccia e di bevute, oppure scopri la tradizionale arte norrena della canzonatura: una “battaglia rap vichinga” in cui potrai ridurre alle lacrime i tuoi avversari.
Assassin’s Creed Valhalla: il video leak
Ti consigliamo di affrettarti a vedere il video leak prima che venga rimosso. Nel video potrai osservare il combattimento tra Eivor e il boss Cordelia, che avverà come nell’epoca vichinga, tra colpi di asce e spade. Il livello di difficoltà del duello aumenterà ulteriormente grazie alle abilità che possiede il boss. Combattere Cordelia risulta infatti molto impegnativo, in quanto è in grado di evocare fulmini e fantasmi e persino teletrasportarsi.
Quando la lotta è finita si è in grado di visualizzare la mappa e l’inventario e un nuovo albero delle abilità, molto più strutturato rispetto alle versioni precedenti. Nella mappa si nota che le regioni hanno un livello di potenza suggerito e che vari indicatori permettono di visualizzare strumenti da cercare, come manufatti e oggetti. I percorsi delle skill sono ancora tre come al solito, ma ci sono più rami da poter percorrere.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=317&v=w6GLUe9LN8Y&feature=emb_logo