Assassin’s Creed Valhalla non è altro che l’ultimo capitolo della nota serie targata Ubisoft che nel corso degli anni ha catturato un numero incredibile di fan.
Come ben saprai questo titolo è senza dubbio uno dei più corposi e non accenna ad arrestarsi, in quanto presto arriverà un nuovo fantastico update. Ecco tutti i dettagli!
Assassin’s Creed Valhalla: ecco cosa troveremo nel nuovo aggiornamento!
Assassin’s Creed Valhalla continua ad aggiornarsi. Gli sviluppatori non sembrano per nulla intenzionati a mollare la presa e il titolo diventa sempre più corposo e ricco di contenuti.
Proprio oggi verrà infatti introdotto il nuovo aggiornamento 1.6.0, annunciato da poco dall’azienda e a quanto pare a dir poco enorme. Ma nel concreto cosa porterà di nuovo questo update?
Innanzitutto verrà introdotta una nuova modalità di gioco gratuita chiamata The Forgotten Saga, pronta a concretizzarsi in una nuova sfida per tutti i giocatori.
Successivamente avremo anche il ritorno del Festival Sigrblot, ma bada bene perché per prendervi parte dovrai prima raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi due archi narrativi, oltre che essere almeno al livello 2 d’insediamento. Insomma, un bel da fare!
Ovviamente non mancano mai anche tutti i fix di bug e problemi vari, sia glitch puramente visivi o estetici, sia qualche problematica che invece impattava maggiormente il gameplay. Per esempio d’ora in poi Reda tornerà a offrire due contratti giornalieri!
Insomma, mica male, e il peso complessivo per quanto riguarda la versione PC sarà di 23 GB. Il download avverrà come sempre in automatico non appena la patch sarà disponibile.
Noi per il momento non possiamo fare altro che consigliarti di dare un’occhiata in prima persona a tutte le novità e darti appuntamento al prossimo articolo!
Dopo l’aggiornamento e il download della Forgotten Saga, capita spesso che il gioco vada in freeze e si chiuda in autonomia tornando alla home. É prevista una risoluzione del problema? (X box one)