Una grande notizia per tutti i fan di Assetto Corsa e del mitico Valentino Rossi. È ora disponibile un nuovo DLC di Assetto Corsa Competizione che include anche la nuovissima Audi R8 LMS GT3 EVO II (con tanto di livrea personalizzata) che sarà guidata dall’ex-campione motociclistico Valentino Rossi durante la prossima stagione 2022 del Campionato Fanatec GT World Challenge Europe.
Il gioco è da poco approdato anche sulle console di nuova generazione Sony e Microsoft e in caso ti fossi perso la nostra recensione, ti invito a leggerla a questo link.
Assetto Corsa Competizione: i contenuti del DLC Challengers Pack
Le autovetture aggiunte al parco auto del gioco sono 5, tra cui l’Audi che userà Valentino Rossi nel prossimo campionato. Per celebrare questo evento, l’iconica livrea di Rossi sarà disponibile sull’Audi R8.
Il DLC include cinque auto da corsa che corrono in competizioni monomarca:
- Audi R8 LMS GT3 EVO II
- BMW M2 CS Racing
- Ferrari 488 GT3 Challenge Evo
- Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2
- Porsche 911 GT3 Cup (Type 992)
Le nuove vetture compariranno anche in una serie di eventi Esports, con la BMW M2 CR Racing presente nel BMW Sim Time Attack by Assetto Corsa Competizione. La Ferrari 488 Challenge EVO parteciperà alle Ferrari Velas Esports Series, mentre Lamborghini utilizzerà la propria auto nella sua competizione ‘The Real Race’, l’evento ufficiale Esports di Lamborghini.
Per scaricare il DLC Challengers Pack, che sarà disponibile solo per gli utenti PC, lo potrai scaricare a questa pagina.