Dopo il grande successo riscosso su PC, a un anno dalla sua uscita su Steam, ASTLIBRA Revision sta per arrivare anche su Nintendo Switch. Insieme all’annuncio dell’arrivo di questo action RPG 2D, Whisper Games e lo sviluppatore indipendente KEIZO hanno anche annunciato che il gioco sarà completamente compatibile con la Steam Deck.
ASTLIBRA Revision: JRPG e azione a scorrimento laterale si incontrano
ASTLIBRA Revision è un gioco di ruolo con elementi di azione 2D a scorrimento laterale. Avremo a nostra disposizione un nutrito catalogo di armature, armi e scudi e potremo potenziarle grazie al crafting. Il titolo promette una grande rigiocabilità con una durata di base che va dalle 60 alle 90 ore di gioco.
La realizzazione di ASTLIBRA Revision è curata sa KEIZO, uno sviluppatore che ha realizzato da solo il titolo nell’arco di 15 anni, 14 dei quali sono stati necessari per lo sviluppo, mentre le rifiniture e la revisione finale del gioco sono durati un anno e mezzo. Tra potenti boss, viaggi nel tempo e abilità magiche, questo titolo promette una trama avvincente e un’esperienza davvero unica. ASTLIBRA Revision sarà disponibile su Nintendo Switch dal 16 novembre, ti ricordo che il titolo è inoltre disponibile su Steam ed compatibile con Steam Deck.