Il successo di Astro Bot, che ha ricevuto recensioni eccezionali, ha catturato l’attenzione su di sé, riuscendo a risollevare l’attenzione dopo il disastroso Concord, portando una nuova possibile luce e speranza in una generazione PlayStation non proprio ottimale. Durante una recente intervista, il director di Asobi ha rivelato che nuovi contenuti arriveranno entro la fine dell’anno.
Astro Bot, piccoli ma interessanti contenuti
Il team Asobi, nato dalle ceneri del purtroppo defunto Japan Studio, è riuscito a far diventare il brand di Astro Bot un elemento di grande rilievo nell’ecosistema PlayStation. Durante un’intervista, Nicolas Doucet, director del team giapponese, ha anticipato l’arrivo di nuovi contenuti per il platform su PlayStation 5.
Doucet ha rivelato che questi contenuti, tra cui un DLC, non saranno di grande entità, ma piuttosto aggiunte più piccole, evitando gigantesche espansioni. Con qualche anticipazione, ha confermato il ritorno delle amate Speedruns e l’introduzione di nuovi bot ispirati al mondo PlayStation e non, che andranno ad arricchire ulteriormente la celebrazione dell’ecosistema della casa giapponese.
Questi contenuti saranno rilasciati entro la fine del 2024, e maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi mesi. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno per il piccolo robot di casa PlayStation. Vi ricordiamo che Astro Bot è già disponibile per PlayStation 5.