Come ogni settimana Epic Games Store ci propone un nuovo titolo gratuito da aggiungere al nostro già enorme backlog. Il gioco in questione questa settimana è Astro Duel 2, titolo sviluppato e distribuito da Wild Rooster, in uscita oggi e reso gratuito al day one sullo store di Epic.
Sfida la gravità e domina lo spazio in Astro Duel 2, un gioco di combattimento fantascientifico che combina battaglie spaziali dall’alto con azione platform ravvicinata. Affronta avversari o collabora con gli amici in modalità competitive o cooperative, combattendo in arene distruttibili e bombardando nemici in orbita.
Tra le varie modalità disponibili si potrà fare squadra in modalità cooperativa da 1 a 3 giocatori in un’avventura ricca di azione. Con una ricca modalità Versus fino a 6 giocatori si potrà godere di intense battaglie spaziali e intricate sessioni platform e nella modalità Cash Grab potrai collaborare con la tua squadra per difendere la cassaforte o saccheggiare quella avversaria.
Epic Games Store ci regala l’azione!
Astro Duel 2 offre un’esperienza di gioco unica e frenetica che combina due generi in uno. Pilota la tua nave spaziale e combatti a terra con fluidità, sfruttando la gravità a tuo vantaggio. Scegli la tua nave, personalizza il tuo arsenale e preparati a dominare lo spazio!
E se non ti sembrasse abbastanza potrai sempre affrontare, in solitaria o in compagnia, la Bounty Mode (Modalità Taglia ndr.) con sfide sempre più ardue, potenti boss e bestie selvagge. Raccogli oggetti utili e sfrutta a tuo vantaggio la distruzione completa degli ambienti!
Ogni combattente avrà le sue caratteristiche e le sue peculiarità e spetterà a te scegliere quelle che più si rifanno al tuo stile di gioco. Esplora un sistema solare pieno di pianeti e asteroidi da esplorare.
Il creatore originale del primo Astro Duel, Rusty Moyher, torna a tenere le redini del team di sviluppo nella creazione di un party game frenetico e micidiale che ti terrà con le mani sul controller fino a che non avrai sgominato tutti i tuoi avversari o fino a quando, insieme ai tuoi compagni, non avrai sgominato tutto ciò che si muove.