Con un comunicato ufficiale lo sviluppatore indipendente Mild Beast Games con il publisher Versus Evil ha annunciato che il loro frenetico shooter-arena stealth, vincitore del BAFTA, At Sundown: Shots in the Dark sta per sbarcare su tutte le console il 22 gennaio 2019.
Precedentemente lanciato su PC, come esclusiva di 90 giorni all’interno del programma di titoli indie “Prima su Discord”, il gioco è disponibile anche su Steam. At Sundown: Shots in the Dark vanta una miriade di opzioni per tenere i giocatori sempre sull’attenti: 17 armi e potenziamenti, 18 mappe, 9 modalità di gioco e variazioni per team di queste.
Il gioco è uno sparatutto dalla forte componente stealth, grazie alla quale i 4 giocatori che partecipano alle modalità deathmatch online e locale, possono rimanere occultati nell’oscurità ed essere visti solamente quando sparano, scattano o entrano in un fascio di luce. Proprio il creare un’atmosfera tesa e molto competitiva, grazie all’intelligente utilizzo della luce, è il punto di forza del titolo che gli ha permesso di vincere uno degli ambiti premi “One to Watch” ai BAFTA 2016 e il “Microsoft 2016 Imagine Game Award”.
At Sundown: Shots in the Dark è perfetto per le console e offre il miglior set up per i party a 4 giocatori. Mild Beast Games ha creato un titolo estremamente competitivo e immensamente divertente che farà sì che i giocatori abbiano sempre voglia di un’altra partita. L’imminente lancio del gioco su tutte le console sottolinea il nostro impegno a tirar fuori il meglio dai nostri partner indie.
Ha commentato così il General Manager di Versus Evil, Steve Escalante.
Ricordiamo che At Sundown: Shots in the Dark sarà disponibile, a partire dal 22 gennaio, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Restate con noi per ulteriori informazioni in merito.