Reisalin “Ryza” Stout è la protagonista della serie Atelier Ryza, un popolare franchise JRPG che comprende 3 titoli. Il gran successo della saga porterà la protagonista a diventare la star di un anime dedicato alla serie, la quale ha già una data di uscita.
Atelier Ryza ed il grande progetto anime
L’anime di Atelier Ryza è frutto della collaborazione tra Koei Tecmo e lo studio LIDENFILMS e si baserà sulla storia del titolo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, il primo capitolo della serie. L’annuncio della produzione era stata comunicata alcuni mesi fa ma solo ora è stata rivelata la data di debutto dell’anime, il quale arriverà il 1° luglio 2023.
L’anime sarà trasmesso in Giappone su Tokyo MX e Aniplex ed al momento non si sa ancora se arriverà in contemporanea in Occidente. In occasione della compagna promozionale le due società hanno pubblicato un nuovo trailer dell’anime dove mostrano alcuni dei personaggi che affiancheranno Ryza, come Klaudia Valentz e Lent Marslink, inoltre è possibile anche ascoltare il tema principale dell’anime intitolato Golden Ray, il quale è cantato dai Sangatsu No Phantasia.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.