Atlus potrebbe esserti un nome nuovo, ma se invece ti nominassimo Persona 5, sicuramente ti si drizzerebbe più di qualche antenna!
Devi sapere che Atlus è appunto lo studio dietro al grande videogioco appena citato e la notizia che vogliamo riportarti oggi potrebbe metterti un po’ di acquolina in bocca, perciò se sei curioso di sapere cosa diamine sta succedendo ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Atlus: gioco in uscita nel 2022, sarà Persona 6?
Persona 5 ha senza dubbio conquistato l’amore di moltissimi player sparsi in tutto il globo, perciò quando si parla di Atlus, i fan sperano sempre di ritrovarsi davanti un annuncio ufficiale che confermi lo sviluppo di Persona 6. Noi te lo diciamo subito, se cerchi conferme purtroppo non possiamo accontentarti, però la notizia di oggi rimane comunque da leggere attentamente!
Atlus sembra avere un gioco nella manica il cui arrivo è previsto per il 2022. Non si sa molto, ma l’azienda lo definisce come un titolo dall’esagerata importanza e di conseguenza i fan non possono che dedurre si tratti di Persona 6.
Il tutto ha avuto inizio durante un’intervista effettuata da Famitsu agli sviluppatori e in particolare al product manager di Atlus, Shinjiro Takada che ha riferito che il team ha in programma per il 2022 un nuovo gioco di grosso calibro che è destinato a diventare un pilastro per la compagnia.
Atlus Hopes to Release Tentpole Title in 2022 – https://t.co/uheyFAE5LJ pic.twitter.com/UK4K0Ak5ov
— Persona Central (@Persona_Central) December 27, 2021
Non ci sono molti titoli dell’azienda che possano competere con Persona 5 e la parola “pilastro” fa certamente pensare a un qualcosa di molto grosso. L’azienda non è solita sbilanciarsi, di conseguenza una nuova hype non verrebbe definita in quel modo senza essere nemmeno stata annunciata.
Seppur si tratti di supposizioni, noi non possiamo che confidare di averci preso in pieno e che molto presto vedremo uno scintillante sequel di Persona 5. Per il momento però, non ci resta che aspettare e darti appuntamento al prossimo articolo!