Atlus è uno studio di cui potresti aver già sentito parlare, principalmente per l’enorme successo ottenuto da Persona 5, il videogioco di ruolo uscito ormai nel lontano 2016 che ancora riesce ad appassionare milioni di player!
Oggi siamo qui per parlarti di alcune novità relative allo studio di sviluppo e a tutto ciò che potremo aspettarci dal nuovo anno. Se sei curioso di saperne di più allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Atlus: tanti progetti per il 2022, tra cui Project Re Fantasy!
Il 2021 è ormai al termine e numerose aziende del mondo videoludico si stanno occupando di realizzare un bilancio di quello che è stato svolto per poi annunciare tutto ciò che verrà. Lo stesso ha fatto Atlus: Katsura Hashino, game director e producer di Persona 5, ha rilasciato un’intervista per 4Gamer davvero interessante!
A quanto pare, sebbene negli ultimi anni l’azienda si sia concentrata sul pubblicare nuovi capitoli di serie già esistente, nel 2022 ne potremo vedere delle belle e scoprire tante novità del tutto esclusive! A quanto pare lo studio ha già iniziato o programmato lo sviluppo di giochi totalmente nuovi pronti per essere lanciati nella speranza di riscuotere successo.
Tra questi ritroviamo anche Project Re Fantasy, un titolo che forse avrai sentito nominare se sei un fan dei giochi Atlus, in quanto era stato annunciato nel 2016 per poi cadere nell’oblio senza alcuna notizia o alcun trailer, ma con semplicemente qualche artwork e video concept.
Insomma, nessuno si aspettava più nulla e le domande su dove fosse finito il gioco erano molte, ma ora ne abbiamo la conferma: secondo Hashino il titolo non è stato abbandonato e anzi, l’apice del suo sviluppo verrà raggiunto proprio nel 2022!
Noi ci aspettiamo perciò tanti nuovi dettagli molto presto e come sempre ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non ci rimane che rinnovarti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!