Uno degli aspetti più sorprendenti di Atomic Heart è la particolare personalità della macchina di potenziamento, fin dalla sua prima comparsa questo artefatto ha lasciato tutti increduli date le sue battute a doppio senso. Tuttavia ciò che pochi utenti si aspettavano è che i dialoghi osé finissero per tradursi in una collaborazione al quanto curiosa, infatti recentemente il titolo ha stretto un’alleanza per sponsorizzare dei preservativi.
Atomic Heart: una peculiare collaborazione
Questa collaborazione tanto assurda quanto inaspettata è stata confermata da un media russo, il quale ha svelato la partnership tra la software house e la VIZIT, un produttore di preservativi di origine russa. Al momento è stato rivelato solo l’aspetto di una delle tre scatole in edizione limitata che faranno parte di questa linea, la prima di queste vede come protagonista le gemelle robotiche del titolo, le quali hanno già suscitato l’attenzione dei giocatori.
Come riportato dai media russi, i clienti dei preservativi VIZIT Hi-Tech Sensitive avranno l’opportunità di acquistare altri due diversi pacchetti con vari personaggi presenti nel titolo. Inoltre lo slogan della campagna non ha lasciato nessuno indifferente: “gift a future cum-munist“. Insomma il titolo della Mundfish ha certamente lasciato il segno, vi ricordiamo che è disponibile per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.