Atomic Heart è un gioco che sta sulla bocca di tutti dato che manca poco alla sua uscita, molti fan del progetto non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo il quale promette essere uno dei più venduti dell’anno. Tutti i ricavati del gioco però non arricchiranno solo lo studio, infatti recentemente il compositore ha dichiarato che i suoi guadagni andranno a sostegno delle persone colpite dalla guerra in Ucraina.
Atomic Heart: un grande gesto di solidarietà
Mick Gordon, compositore di DOOM, Wolfenstein e attuale direttore della colonna sonora di Atomic Heart ha recentemente voluto dare un segno di sostegno al popolo ucraino. Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il musicista e produttore ha annunciato che i profitti ottenuti dal suo lavoro saranno donati integralmente all’organizzazione Ukraine Crisis della Croce Rossa australiana, dato che ritiene sia il modo adeguato per riconoscere coloro che stanno difendendo eroicamente il paese.
Mick Gordon ha colto l’occasione anche per raccontare la sua esperienza nello sviluppo di Atomic Hearts, il creativo ha rivelato di essersi innamorato del progetto immediatamente dato che rappresentava un’opportunità per esplorare creativamente il suo amore per la musica made in URSS. Vi ricordiamo che Atomic Hearts debutterà il 21 febbraio su console e PC ma la cosa migliore è che sarà disponibile il giorno 1 su Xbox Game Pass.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.