Atomic Heart, il noto “BioShock sovietico”, è un esempio di come un buon lavoro possa essere premiato anche in tempi difficili e con molte aspettative da soddisfare. Dopo tre settimane dal suo debutto la software house ha celebrato un importante traguardo, il quale è stato raggiunto grazie all’amore che i fan hanno nei confronti del titolo.
Atomic Heart: un grande traguardo
Mundfish ha comunicato e festeggiato sul suo account Twitter ufficiale il grande traguardo registrato dal loro titolo, infatti Atomic Heart ha raggiunto i 5 milioni di giocatori, un numero che dimostra il successo del suo lancio e che conferma l’appeal che il suo titolo ha per il pubblico, il quale in questo periodo cerca grandi produzioni o saghe già note. Mundfish ha ringraziato i più di 5 milioni di giocatori in tutto il mondo che hanno comprato o giocato a Atomic Heart (disponibile anche su Xbox Game Pass), inoltre hanno rivelato che nel 2017 (data di nascita del progetto) non si sarebbero mai aspettati un simile riscontro dai giocatori.
Vi ricordiamo che il titolo ha ricevuto una grande accoglienza nonostante le accuse del governo ucraino, il quale accusava la software house di avere legami con la Russia richiedendo il bando del videogioco in formato fisico e digitale, ovviamente nessuno li ha ascoltati poiché erano teorie irrealistiche e deliranti. Infine il clamoroso successo del gioco è stato tale che la software house ha già considerato lo sviluppo di un sequel, il quale sarà certamente molto atteso dai fan.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.