Il team di Mundfish torna a parlare di Atomic Heart: sparatutto a tinte horror con derive sci-fi e dalle atmosfere terribilmente intriganti.
Scopriamo insieme i nuovi dettagli!
Un titolo “fuori di testa”
A vedere le immagini condivise in questi mesi, si potrebbe accostare Atomic Heart a titoli come Bioshock, Singularity, We Happy Few o ad alcuni lavori di Arkane Studios. Ma gli sviluppatori di Mundfish – intervistati da GamingBolt – ci tengono a evidenziare che la loro creatura ha un proprio carattere che si può definire: “fuori di testa“.
“Ci sono alcuni concetti davvero folli che abbiamo inserito nel gioco, come l’intera faccenda dei polimeri, Limbo e la meta-trama di Atomic Heart. La stranezza è intenzionale, è stato uno dei pilastri creativi mentre stavamo creando il mondo, i nemici e i personaggi“.
Atomic Heart: durata e uscita
Il viaggio nella follia avrà una durata di circa 20 ore!
Questo tenendo conto della presenza di missioni secondarie opzionali e di un mondo di gioco che nasconde segreti da scoprire, promuovendo così anche l’esplorazione. Tra collezionabili, poteri con cui divertirsi, misteri da scoprire e obiettivi da raggiungere, Atomic Heart ne ha di carne sul fuoco.
Infine il gioco uscirà nel quarto quadrimestre del 2022 ed è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.
Continua a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti!