Atomic Heart ha già dato diversi motivi per cui dovremmo tenerlo d’occhio, una di queste è la sua ambientazione la quale rappresenta una Unione Sovietica alternativa che ha catturato l’attenzione di una buona manciata di giocatori. Come se non bastasse lo studio Mundfish ha già condiviso diversi gameplay frenetici che sfoggiano l’eccellente comparto grafico del titolo, tutto ciò ha generato hype dato che mancano solo poche settimane al suo rilascio.
Atomic Heart: un portento tecnico
Recentemente gli sviluppatori del titolo hanno svelato alcuni dei dettagli tecnici di Atomic Heart i quali hanno fatto gioire i giocatori. Mundfish ha condiviso via Twitter che il suo tanto atteso gioco avrà “60 FPS solidi, 4K nei dungeon e una risoluzione dinamica, principalmente a 4K e 60 FPS nel mondo aperto” affermando inoltre che “Questa è la vera nuova generazione”. Di certo tutto questo è frutto del lavoro e dell’amore che il team ha verso il progetto dato che è raro avere un titolo cosi ottimizzato.
I trailer e i gameplay di Atomic Heart sono caratterizzati dall’essere frenetici, pieni proiettili, robot killer e ingranaggi che saltano in aria, perciò ci sono molti utenti entusiasti di pensare che questi combattimenti potranno essere goduti alla massima qualità sulle loro console o PC. Oltre a questo c’è chi ha chiesto la sua compatibilità con Steam Deck a cui Mundfish ha risposto con un “cercheremo di renderlo disponibile dal giorno 1, ma non è ancora confermato”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.