Atomic Heart, l’atipico FPS in sviluppo presso lo studio di sviluppo Mundfish, si sta facendo attendere da ormai parecchi anni. Inizialmente previsto per una release nell’ultimo quadrimestre del 2022, il lancio del gioco è stato poi posticipato, a detta del publisher Focus Entertainment, ad un periodo non successivo al marzo del 2023.
Sebbene una data precisa non sia stata ancora fornita ufficialmente, una recente indiscrezione sembrerebbe indicare il mese di febbraio come designato per la tanto attesa pubblicazione del gioco.
Alcuni dettagli sulle voci riguardanti la possibile data d’uscita di Atomic Heart!
Stando al profilo Twitter @WhatIfGaming infatti, il gioco verrà reso disponibile il 21 febbraio 2023, assicurando in merito all’affidabilità della propria fonte anonima. A tal proposito anche The Snitch, un noto leaker attivo anch’egli su Twitter, sembrerebbe essere convinto della veridicità dell’indiscrezione.
👀
— Elesnicho (@insider_wtf) October 31, 2022
In mancanza di ulteriori informazioni, non resta che aspettare delle dichiarazioni ufficiali, magari in arrivo proprio nei prossimi giorni. Resta sintonizzato per non perderti i futuri sviluppi in merito alla faccenda!
Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.