Extinction è un gioco dal ritmo veloce dove il giocatore combatte con mirabili acrobazie aeree nel tentativo di distruggere i giganti con la spada. Non sono propriamente Titani, ma orchi, e naturalmente tu sei l’unico ostacolo sul loro cammino.
Extinction in pre-alpha, ma promette bene
Lo sviluppatore, Derek Neal di Iron Galaxy Studios, ci accompagna nel walktrough di Extinction con alcuni filmati della pre-alpha. Certo il gioco è ancora nelle sue prime fasi di progettazione, ma dai filmati possiamo dire che sembra promettente.
La storia di base è semplice: gli orchi minacciano di eliminare gli esseri umani, e noi non possiamo permetterlo. Il gameplay è molto particolare, ci saranno una serie di combo e schivate che renderanno il combattimento molto divertente. Ci vorrà anche un po’ di tattica, perché dovrete rendere vulnerabile il vostro nemico togliendogli ogni difesa, arti compresi, prima del colpo di grazia. Ogni orco sarà diverso, equipaggiato con armature specifiche e abilità distinte, tutte con la finalità di distruggerti. Ah, non dimenticare che se ci metti troppo, gli arti del tuo nemico potrebbero ricrescere.
L’uscita è attesa per l’inizio del 2018 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.