Attack on Titan VR: Unbreakable promette di essere un titolo capace di immergere gli amanti dell’avventura nelle atmosfere che hanno caratterizzato lo straordinario manga e anime con oltre 120 milioni di fan in tutto il mondo. Il gioco in realtà virtuale potrà presto essere testato da tutti i possessori di Meta Quest 3: è infatti in arrivo la versione in early access!
L’annuncio arriva mediante la pubblicazione di un nuovo trailer del gioco, all’interno del quale puoi nuovamente assistere ad alcune epiche scene di combattimento in prima persona. In occasione del periodo in accesso anticipato, che avrà il via il prossimo 23 luglio, sarà possibile acquistare il gioco pagando solo 4,99 euro.
Attack on Titan VR ci teletrasporta nel mondo del suggestivo manga
Tramite la modalità ad accesso anticipato, per il momento, avrai modo di completare i primi due capitoli dell’avventura, permettendoti di assaporare le prime 5 ore circa dell’avventura finale. Impersonare un soldato nel mondo di Attack on Titan ti permetterà di imbracciare le iconiche armi della serie e conoscere i personaggi più amati, che anche in questo gioco vengono doppiati dagli attori originali della versione giapponese e inglese dell’anime.
Attack on Titan non è l’unico anime e manga di successo a fare il suo ingresso nel mondo dei videogiochi: senza soffermarci sull’attesissimo Dragon Ball Sparking! Zero, ci basti pensare alle tante voci che stanno interessando un’altra vicenda molto amata dalla community che, a quanto pare, ha serie probabilità di ricevere presto una trasposizione videoludica.