E se passate per lo stand Blizzard, ecco cosa troverete…
Il week end dedicato al Lucca Comics & Games continua… e Blizzard cerca di soddisfare tutti i suoi fan con la promozione e l’organizzazione di attività che difficilmente non coinvolgono i passanti. Vediamo da vicino cosa è stato organizzato per l’evento dalla Software House.
La Parata cosplayer
La sfilata dei cosplayer di Blizzard si è avuta proprio oggi, sabato 4 novembre. Il punto di partenza è stato il baluardo Santa Maria: il percorso si è concluso nella omonima piazza. Che dire… costumi e personaggi fantastici hanno attraversato le strade di Lucca dando luogo ad uno scenario davvero spettacolare.
Vi erano i personaggi di World of Warcraft, Diablo, Overwatch e Starcraft, riprodotti da cosplayer provenienti da tutta Italia.
La locanda di Hearthstone
Anche Hearthstone non poteva non essere presente al panel Blizzard. E in regalo per tutti i visitatori è stata offerta una carta speciale, firmata da Nicola Saviori, uno dei designer ufficiali della Software House. Ad essere raffigurato sulla carta è Luigi Ghilardi, contemporaneo di Giuseppe Garibaldi e vero eroe dei due mondi. Protagonista del Risorgimento italiano, la sua fama si è estesa anche in Messico, dove ha partecipato a diverse guerre.
La Locanda è stata perfettamente ricostruita secondo lo stile fantasy del gioco in piazza Santa Maria. Non potrete non sentirvi “a casa”!
Postazioni di gioco
Al Lucca Comics sono presenti anche le demo giocabili di Heroes of the Storm e di Overwatch. Questi sono giocabili su PC e su PlayStation 4.
Se vi trovate nei pressi del centro storico di Lucca, non potete mancare! Blizzard vi attende!