Ti aspettavi di giocare ad Avatar: Frontiers of Pandora nei prossimi mesi? Abbiamo cattive notizie per te. Di recente Ubisoft ha preso la saggia decisione di rinviare la sua uscita, questo è il motivo per cui potrebbe slittare fino al 2024.
Avatar: Frontiers of Pandora è ancora lontano
In un recente report finanziario, Ubisoft ha annunciato che Avatar: Frontiers of Pandora è rinviato al prossimo anno fiscale. Ricordiamo che originariamente era previsto il suo debutto ad un certo punto dell’anno fiscale attualmente in corso, con una finestra di lancio che aveva come limite il 1° aprile 2023.
Con questo cambiamento, Avatar: Frontiers of Pandora è ora programmato per debuttare tra il 1° aprile 2023 e il 31 marzo 2024. Ciò significa che i giocatori dovranno aspettare ancora diversi mesi per mettere le mani su questo nuovo progetto di Massive Entertainment, una software house meglio conosciuta per essere il creatrice di Tom Clancy’s The Division.
Ma perché Ubisoft ha preso la decisione di ritardare l’uscita del titolo? L’azienda ha rivelato che questa è una decisione che hanno preso in modo da fornire un’esperienza di qualità.
“Ci impegniamo a offrire un’esperienza coinvolgente e dirompente che sfrutti appieno la tecnologia delle piattaforme next gen, in quanto questa straordinaria IP rappresenta un’opportunità incredibile per Ubisoft.” Avatar: Frontiers of Pandora arriverà su PC, Xbox Series X|S, STADIA, Amazon LUNA e PlayStation 5 il prossimo anno fiscale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.