Nonostante sia ancora oggi amato da moltissimi fan, Avatar: The Last Airbender (in Italia noto come Avatar – La leggenda di Aang) non ha mai goduto di particolare successo in campo videoludico, sebbene, comunque, non siano mancati dei tentativi.
Il franchise però, che in tempi recenti si sta preparando a un rilancio totale attraverso nuovi progetti televisivi e cinematografici, inaspettatamente sta per tornare anche in forma giocabile, stando a quanto trapelato in un recente leak.
Tutte i dettagli sul prossimo gioco dedicato a Avatar: The Last Airbender!
In un recente listino di Amazon Japan, infatti, è apparso Avatar: The Last Airbender Quest for Balance, un gioco non ancora annunciato pubblicato da GameMill Entertainment (Nickelodeon All-Star Brawl, Nickelodeon Kart Racers 2, Cruis’N Blast) in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro la fine dell’anno.
Insolitamente per i leak di questo tipo, al prodotto è associata anche una data di rilascio: il 10 novembre. Se il leak dovesse dimostrarsi confermato, l’annuncio ufficiale del gioco dovrebbe arrivare a breve, nel corso dei prossimi mesi.
Dettagli relativi alla tipologia di gioco cui appartiene il progetto sono, purtroppo, scarsi. Ciononostante, precedenti voci di corridoio avevano accennato ad un RPG dedicato alla serie che, ora sappiamo, potrebbero essersi riferite proprio al suddetto Quest for Balance. Staremo a vedere!