Il mese scorso, è riemersa una nuova versione del titolo di Hello There Games Invector, che prende ora il nome dello sfortunato artista che aveva composto la colonna sonora del gioco all’epoca dell’uscita originaria.
Se finora non avevamo avuto alcuna data precisa sull’uscita del titolo, oggi sappiamo quando arriveranno le varie versioni di Avicii Invector.
Il ritorno del titolo per PlayStation 4, così come l’arrivo dei nuovi porting per PC e Xbox One è fissato per il 10 dicembre 2019; anche una versione per Nintendo Switch è prevista, ma il publisher Wired Production ha fissato l’uscita per la primavera del 2020, dal momento che il titolo è nella fase iniziale del suo sviluppo.
Wired Productions ha anche sottolineato che tutte le versioni di Avicii Invector avranno una versione fisica, in uscita sempre il 10 dicembre, e che i possessori di Invector per PlayStation 4 otterranno questa nuova versione gratuitamente, con un semplice aggiornamento del titolo.
Le migliorie includono una nuova interfaccia utente e altri aggiornamenti volti a migliorare l’esperienza di gioco, insieme a più brani musicali e un mondo nuovo di zecca da esplorare nei panni del pilota spaziale Stella.
Molte di queste novità sono evidenziate negli screenshot e nel trailer, che trovi come sempre in calce alla notizia.
Avicii Invector tornerà su PlayStation 4, e arriverà per la prima volta su PC e Xbox One il 20 dicembre 2019. Gli appassionati Nintendo possono aspettarsi una versione per Switch nella primavera del 2020.