Le notizie riguardo ad Avowed sono fino adesso sempre stati dei semplici leak o rumor. Dopo l’annuncio allo showcase di Microsoft dell’anno scorso, non abbiamo più avuto notizie ufficiali da parte di Obsidian o Xbox, ma forse verremo accontentati durante l’E3 di questa estate.
Avowed e le voci riguardo alla sua presentazione all’E3 2021
La conferenza Microsoft si terrà il 13 giugno e secondo l’insider sponger su ResetEra, pare che Avowed verrà proprio mostrato allo showcase di Xbox.
Sponger dice di essere leggermente confuso dalle parole di Jeff Grubb che, durante una sua live su Twitch nel suo programma GamesBeat, afferma che il titolo di Obsidian non verrà mostrato all’E3.
“Devo dire che sono un po’ confuso con l’affermazione di Jeff che Avowed non sarà pronto per l’E3 visto le informazioni che ho sono che “avremo un trailer per il nostro grande gioco all’E3” e “Avowed sarà mostrato quest’anno” e ” il gioco è in grande forma, stiamo rispettando quasi del tutto il programma”.
Secondo le informazioni che ha sponger sembrerebbe che il gioco sia in grande forma e sarà mostrato quest’anno con un gameplay trailer durante l’E3.
Certo i piani potrebbero anche essere cambiati, ma sponger è sempre stato ben informato riguardo al titolo di Obsidian. Difatti fu lui ha riportare la notizia della finestra di lancio di Avowed tra il 2022 e il 2023 e che la mappa di gioco sarebbe stata più estesa di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Non ci resta che aspettare l’E3 di questa estate e vedremo chi avrà avuto ragione tra sponger e Jeff Grubb.