Ubisoft ha in serbo qualcosa di speciale per noi e non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta! Anche se l’E3 è un ricordo del passato, giugno rimane il mese in cui l’industria dei videogiochi ci regala uno sguardo sul futuro, e Ubisoft non vuole essere da meno.
Il 10 giugno, dritto da Los Angeles, ci terrà con il fiato sospeso con il suo showcase Ubisoft Forward. Sarà un’occasione unica per scoprire gli “aggiornamenti” e le “uscite imminenti” che l’azienda ha in cantiere. Anche se i dettagli sono ancora avvolti nel mistero, c’è chi scommette che sarà il palcoscenico perfetto per rivelare tutto su Assassin’s Creed Codename Red. Questo RPG d’azione open-world promette di essere una delle uscite più attese e, secondo i rumors, potrebbe arrivare sugli scaffali già nell’autunno del 2024.
Ubisoft: l’emozione di Star Wars Outlaws
Ma non è tutto! C’è anche Star Wars Outlaws che sta facendo accelerare i battiti dei cuori dei fan di tutto il mondo. Sviluppato dalla talentuosa Massive Entertainment, questo titolo d’azione-avventura open-world ci porterà in una galassia lontana lontana entro la fine dell’anno… o forse prima, se le voci di corridoio sono vere.
Resta sintonizzato, perché nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altri dettagli. E ora, dimmi: qual è il gioco che non vedi l’ora di scoprire di più?