Il gioco è stato presentato il 17 marzo 2020 durante l’Indie World Showcase, mostrando sin da subito uno stile Cartoonesco che prende spunto dai cartoni animati per bambini. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch e Steam.
La data di uscita
Sviluppato da Tic Toc Games, B.ARK vedrà il suo arrivo sui nostri dispositivi il 29 luglio 2021 su Nintendo Switch e Steam.
Vuoi provare quello che il gioco offrirà una volta uscito? Bene, sarai felici di sapere che fin da ora è disponibile una demo su Steam. Il titolo è stato presentato come un classico shoot ‘em up a scorrimento che ci permetterà di giocare in coop locale e online fino a 4 giocatori, senza però dimenticare la modalità single player. Potremo vestire i panni di 4 animali antropomorfi, ognuno con le proprie peculiarità sia dal punto di vista caratteriale che di gameplay, con lo scopo di difendere il pianeta Terra da un’armata aliena pronta a conquistare il mondo; i protagonisti saranno: un cane di nome Barker, un gatto di nome Felicity, un orso di nome Lucio e un coniglio di nome Marv. Si tratta di un gioco per bambini e famiglie, ma avrai la possibilità, a fine partita, di dimostrare chi avrà giocato meglio e avrà fatto il punteggio migliore.
Ti ricordiamo che l’uscita di B.ARK è prevista per il 29 luglio 2021 e sarà disponibile su Steam e Nintendo Switch.