Dopo Goat Simulator, sta per arrivare sul mercato videoludico un altro titolo che avrà come protagonista una capra: Baby Goat Billy difatti è un nuovo gioco di ruolo con combattimenti a turni basati sul deckbuilding sviluppato da Rumen Petrov, nel quale impersoneremo un giovane capretto di nome Billy nella sua avventura per salvare il fratellino.
Insieme a Billy, esploreremo un antico mondo e scopriremo tantissimo sulla mitologia e storia delle capre, mentre combatteremo contro diversi nemici in un classico sistema a turni dove useremo le nostre carte per avere le meglio sugli avversari.
In Baby Goat Billy, una volta sconfitti, i nemici ci ricompenseranno con delle nuove carte che andremo ad aggiungere alla nostra collezione e con le quali potremo costruire il nostro mazzo ideale per affrontare le prossime battaglie e avanzare nei dungeon. Man mano che progrediremo con la storia, scopriremo molto di più su questo antico e misterioso mondo e sulle sorti del nostro fratellino.
Baby Goat Billy ci farà interagire con particolari e misteriosi personaggi durante la nostra avventura, i quali ci assegneranno anche delle missioni secondarie da svolgere per ottenere diversi compensi. Inoltre esplorando i dungeon, potremo entrare in possesso di alcune antiche reliquie e artefatti che interagiranno direttamente con il nostro mazzo di carte potenziandone gli effetti, la durata o altro.
La data di uscita per Baby Goat Billy è fissata per settembre 2021 ma ancora non è stato specificato il giorno. Di seguito ti lasciamo al trailer di presentazione del gioco.