Baby Steps in punta di piedi fa il suo ingresso tra i titoli prossimamente disponibili. Durante il Devolver Digital Showcase 2023 (in cui, tra i tanti, è stato annunciato Human Fall Flat 2), lo stesso publisher organizzatore dell’evento e gli sviluppatori Gabe Cuzzillo, Maxi Boch e Bennett Foddy hanno annunciato il videogioco.
Baby Steps uscirà nel 2024, presentato con un trailer che ti lascerò al termine della notizia a fini informativi, e sarà disponibile per le seguenti console: PC via Steam e PlayStation 5. Non vedo l’ora di saperne di più al riguardo per rendere anche tuoi i dettagli che riguarderanno questo titolo!
Baby Steps di nome e di fatto!
Nemmeno nei suoi sogni più remoti Nate, il protagonista di questo titolo, si sarebbe aspettato di avere un potere speciale paradossalmente ordinario: la possibilità di mettere un piede davanti all’altro. Abituato ad una vita estremamente sedentaria, tanto da diventare un tutt’uno con il divano, scoprire di saper camminare cambia radicalmente il suo quotidiano.
Ed è qui che prende inizio la sua avventura, dissacrante in quanto si ritrova a dover imparare a misurare i passi e a regolare l’equilibrio del corpo in svariate situazioni. Se volessi riassumere in un termine Baby Steps sarebbe: simulatore di camminate, genere tanto assurdo quanto assolutamente coerente con l’incipit del gioco. Riuscirai a guidare Nate in questa vera e propria “impresa”?
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita ufficiale di Baby Steps, oltre a quella dei titoli più attesi nel corso dell’anno, nonché sulle numerose notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!